In inverno

La Val di Fassa in inverno si copre di bianco: con una stagione invernale lunghissima, da dicembre ad aprile, offre la possibilità di cimentarsi in una moltitudine di sport e attività, sia di giorno che di notte.
 
 

SPORT:
in inverno la Val di Fassa permette di sfogare le proprie passioni per gli sport invernali: kilometri di piste per lo sci alpino e di fondo, piste dedicate agli appassionati di snowboard e la possibilità di sciare anche di notte! Una natura immacolata fa da paesaggio per tutte le escursioni a piedi e con le ciaspole, facendo fuori pista con gli sci e praticando il Nordic Walking. Non manca la possibilità di fare arrampicate sul ghiaccio e praticare sport estremi.

Gli appassionati di sci e snowboard rimarranno estasiati dal Sellaronda, il Giro dei Quattro Passi, un circuito sciistico circolare attorno al massiccio del Sella. Il giro, che può essere fatto nei due sensi, attraversa le valli di Fassa, Gardena, Badia e Arabba e si inerpica fin oltre i 2 mila metri per superare i passi Pordoi, Sella, Gardena e Passolongo, offrendo un paesaggio mozzafiato delle montagne dolomitiche. Scarica la cartina del giro in formato pdf.

SVAGO:
Lo svago nell'inverno della Val di Fassa è un'esperienza fatta di sapori, cultura, luci, musica, giochi e divertimenti. Una romantica gita su una slitta da neve trainata da cavalli, shopping, rifugi da raggiungere in motoslitta o con gli sci ai piedi dove passare una serata in compagnia, Snow Tubing, Apres-Ski, ...
 

EVENTI, INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI:
In inverno l'Azienda per il Turismo della Val di Fassa offre agli ospiti della sua valle un calendario ricco di manifestazioni che riuscirà a conquistare tutti: appassionati degli sport invernali e della montagna, cultori della buona cucina e delle tradizioni. Il tutto contornato da importanti eventi culturali, musicali e sportivi, come la Marcialonga la Sellaronda Skimarathon. Attenzione viene data anche ai bambini, che possono divertirsi e fare sport in natura.

Virtual tour Hotel Alaska Val di Fassa
calendar

last minute

HOTEL ALASKA

Streda Dolomites, 36 38031

Campitello di Fassa (Val di Fassa - Trentino)

 

Tel. +39 0462 750430 - Fax. +39 0462 750503
P.I: 01066720226

 

info@hotelalaskavaldifassa.com

 

Credits

Sitemap

 

Privacy Policy