ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Policy and Consent Generator

Una passeggiata autunnale in val di Fassa...

Le prime serate fresche?

Cambiano colore i larici e subito la valle si ricopre di calde sfumature giallo arancio, uno spettacolo tutto naturale ed un fascino senza tempo.

Sulle Dolomiti avrete la possibilità di trovare suggestive passeggiate in autunno, le camminate "slow" in val di Fassa, vicino a Pozza di Fassa, a Campitello di Fassa, a pochi km dal nostro hotel...

Passeggiati rigeneranti, spettacolari, appaganti, adatte anche ai bambini: tutto è semplice e rilassante, per godere appieno dell'atmosfera e del clima autunnale. 

Una passeggiata al lago di Carezza, lungo la ciclopedonale di Fiemme e Fassa, percorsi poco impegnativi, che sono soprattutto belli in autunno, nei paesi di Pera e Pozza di Fassa, la chiesa di santa Giuliana a Vigo di Fassa, per conoscere la storia della valle e ammirare un panorama sul bosco.

E poi non dimentichiamo la buona cucina, data dai sapori tipici, dai prodotti autunnali, dalla cucina locale e tradizionale, che è assolutamente un valore aggiunto alla vacanza.

Piatti semplici, di forti sapori, tradizionali perchè in val di Fassa tutto è tipico e famiglia, tocchi da chef per esaltare anche i prodotti più semplici.

La montagna e il microclima favoriscono la crescita di prodotti tipici, per piatti sfiziosi e per e da veri intenditori.

Contatti

Indirizzo: Streda Dolomites, 36 - 38031 Campitello di Fassa (TN)
Tel.: +39 0462 750430
Email: info@hotelalaskavaldifassa.com