Quando il gusto delle montagne incontra la raffinatezza

L’hotel Alaska di Campitello di Fassa, tre stelle, dà grande importanza alla qualità delle pietanze, ai prodotti regionali e stagionali che sono gli ingredienti per i Vostri piaceri gourmet: specialità trentine e ladine, mediterranee, ma anche della cucina internazionale, le cene con menu gourmet, le cene tipiche per farVi assaporare e conoscere i nostri prodotti... che soddisfazione!

I piatti di Emanuela, chef e nonché proprietaria dell’hotel Alaska, conquistano gli ospiti con piaceri sublimi. Ma ancora una volta colei che ha ideato e insegnato ad Emanuela i veri profumi del territorio e i segreti della cucina trentina è Maddalena, la mamma. Insieme alla loro fantastica brigata, portano in tavola ogni giorno dei piccoli capolavori gastronomici. Nella creazione dei menù riservano una particolare attenzione all'impiego di ingredienti naturali e del territorio. L'accurato accostamento degli aromi e dei profumi regala le emozioni dell'alta gastronomia.

Qualche pomeriggio verrete deliziati da una merenda sana e gustosa con tè, tisane e dolci preparati in casa.

Ogni sera, per cena troverete tre menù a scelta, il tutto accompagnato sempre da un buffet traboccante di golosa freschezza e delizioso dessert, sempre a scelta.

Cucina per tutte le esigenze

Ovviamente, Emanuela e tutto lo staff dell’hotel Alaska sono fortemente sensibilizzati riguardo le intolleranze alimentari e le allergie dei propri ospiti.

Ci teniamo a sottolineare, in ogni occasione, che non siamo un hotel certificato A.I.C., tuttavia ci teniamo a farVi sentire come foste a casa Vostra.

Cerchiamo di trovare sempre l’alternativa ideale per Voi e per noi.

Per una maggiore attenzione nei Vostri confronti, chiediamo di farci presente al momento della Vostra prenotazione, se disponete di intolleranze alimentari o se desiderate prodotti senza glutine, così da farVi trovare quanti più prodotti... per il comfort quotidiano!

Ci aiuterete a servirVi in tutta sicurezza.